IL GIORNALINO VA IN VACANZA!
- Alice Larocca 2B
- 7 giu 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Questa sará l’ultima edizione dell’anno 2020-2021, tutta la redazione del giornalino augura una buona estate e un lungo riposo a tutti!
Scrivere il giornalino è stata per noi una nuova esperienza che speriamo di poter ripetere anche l’anno prossimo, con nuovi desiderosi e aspiranti piccoli, giovani giornalisti.
Scrivere non è solo un ottimo esercizio per tenersi allenati, ma anche un modo per far arrivare a più persone le proprie idee, creare un ambiente dinamico e di confronto tra ragazzi.
Un ringraziamento speciale alla direttrice del giornalino, Paula Bellesi della classe 4B, che l’anno prossimo prenderà il volo per cominciare una nuovo viaggio della sua vita, all’università.
Insomma quest’aria calda e questa brezza marina si fanno sentire sempre di più e noi ragazzi siamo impazienti di farci un tuffo nel mare senza troppi pensieri né preoccupazioni, ma solo leggera spensieratezza!
Siamo pronti a scrivere delle nostre estati colorate sulle pagine della prossima prima edizione del De Amaldi anno 2021-2022.
Comments